sabato 14 febbraio 2015

Gli “amori di carta” per San Valentino

Come sempre, in occasione della festa di San Valentino (che da vescovo di Terni fu probabilmente il primo a unire in matrimonio un pagano e una cristiana) il web si scatena... come da decenni hanno fatto i fumetti, per altro.

C’è chi ha raccolto i “primi baci” nei fumetti piùfamosi, chi ha segnalato i bigliettini di Shortology dello studio creativo H-57, chi ha notato la citazione di Charlie Brown sulla copertina di Topolino n.3090 come noi stessi vi abbiamo segnalato (compresa la probabile citazione della copertina annunciata e poi rimossa in solidarietà a Charlie Hebdo...), chi ha sfruttato biglietti prodotti “ad hoc” dalla DC Comics per quest’anno (con Batman e Superman, Flash e Aquaman, Bizzarro e Harley Quinn in pose... “coccolose”) sul sito ufficiale pronte per stamparle, ritagliarle e... regalarle!

Da parte nostra, ci fa sempre piacere segnalarvi uno dei più bei cataloghi pubblicati dal nostro editore Cartoon Club e scritti dal direttore responsabile di FdC con sua moglie (che, incredibile ma vero, si chiamano Paolo e Francesca!) e dedicati agli... “amori di carta”, di cui vedete qui sopra la copertina e che potete ordinare qui.

E tanti auguri di cuore e amore a tutti, che siate fidanzati o meno!

Nessun commento:

Posta un commento