venerdì 15 aprile 2016

Concorso SmacchiART 2016 su “Le mie origini”

Torna il concorso promosso da Vari.China in occasione dell’omonimo festival del fumetto e illustrazione che si terrà all’inizio di settembre a Varignana (BO).

Per partecipare basta realizzare ed inviare entro il 10 giugno 2016 un’illustrazione o un fumetto (massimo da una sola tavola) sul tema di questa edizione “Le mie origini”, esprimendo i sentimenti provati per la propria terra, città o il proprio paese.

I candidati saranno giudicati da Giuseppe Palumbo (autore di Diabolik, Martin Mystère e Ramarro), Andrea Plazzi (editor di Rat-Man) e Nicola D’Agostino (articolista per Panorama on line).
I primi dieci lavori classificati verranno riprodotti ed esposti durante il weekend di svolgimento della manifestazione e sul catalogo. L’opera vincitrice verrà inoltre messa sulla copertina del catalogo, su locandine e materiale promozionale e soprattutto l’autore riceverà materiale da disegno del valore di 100 euro.

Regolamento e altre informazioni sono disponibili qui, mentre per contatti si può usare questo indirizzo e-mail: in bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento