venerdì 19 dicembre 2014

Benvenuti!

Buongiorno a tutti, come direbbe Alfredo Castelli... che sarà protagonista del prossimo FdC n.234 di gennaio 2015, come potete vedere dalla bozza in b/n di cover del bravissimo Lucio Filippucci che qui accanto vi mostriamo in assoluta anteprima.

Come ognuno di noi verifica quotidianamente, i mezzi di comunicazione oggi sembrano non aver mai fine.... e anche “Fumo di China” – nata come fanzine nel 1978, divenuta prozine in fumetteria nel 1980, sbarcata in edicola nel 1989, sul web nel 2003, su Facebook nel 2011, su Twitter nel 2013 – ha sempre sentito il bisogno di raggiungere i lettori oltre i soliti confini: anche per questo rientra la recente collaborazione con l’ottimo quotidiano on line di news e approfondimento Linkiesta, con recensioni inedite di opere interamente prodotte in Italia.

Esistono però numerose occasioni in cui vogliamo segnalare con gusto diversi aspetti sulla nostra rivista e il sempre più straripante mondo del fumetto che abbiamo deciso di... farvi un regalo di Natale poco virtuale ma molto reale come questo blog, dove troverete aggiornamenti (almeno) quotidiani: qui una versione della copertina colorata.

A prestissimo, allora... e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento