mercoledì 26 aprile 2017

“Fumo di China” ha rinnovato il sito Internet

Ormai da decenni, Fumo di China è la rivista di critica e informazione sui fumetti più nota in Italia. Fondata nel 1978 come Bollettino del Club Giovani Amici del Fumetto, prende il nome attuale grazie a una felice intuizione dellallora redattore Franco Busatta ed è distribuita in fumetteria dal 1980 e anche in edicola dal 1989, affiancata dall’Annuario del Fumetto dal 1995. 

Con la nascita dei nuovi media, la redazione ha avuto modo di raccontare approfondimenti su autori e personaggi, interviste e reportage, news e saggistica, recensioni e tutto quanto caratterizza da semrpe la pubblicazione cartacea anche sul web dal 2003, su Flickr nel 2006, su Facebook dal 2011, su Twitter dal 2013.

E per chi era distratto dai bagordi delle feste, vi segnaliamo ufficialmente che, dopo la nuova grafica (l’anno scorso, in occasione del n.250) e il nuovo editore (dallo scorso n.260), come sorpresa nell'uovo di Pasqua abbiamo trovato il tanto sospirato nostro nuovo e moderno sito Internet che, oltre a essere comodamente leggibile anche da smartphone e tablet, contenere chicche inedite sui nostri primi 40 anni di pubblicazione, ora permette anche l'acquisto via PayPal di quanto ci è rimasto in archivio!

Non perdete l'occasione di rivedere e (ri)scoprire lemozionante cavalcata nei decenni con FdC... grazie come sempre ai nostri lettori, la nostra risorsa più affettuosa e longeva!

Nessun commento:

Posta un commento