mercoledì 29 marzo 2017

Il crowdfunding per “Instantly Elsewhere”

Rimangono ancora pochi giorni per la più recente campagna di crowdfunding internazionale (modalità di cui FdC si occupa fin dai tempi dell’Annuario del Fumetto 2013) per Instantly Elsewhere, lanciata lo scorso 8 marzo dalla piattaforma Spaceman Project per il progetto nato dalla collaborazione fra i due autori italiani Lorenzo Palloni (30enne fumettista aretino tra i fondatori dell’associazione culturale Mammaiuto) e Alessandro Martorelli in arte Martoz (27enne street artist di Assisi molto attivo anche come illustratore e fumettista).

Instantly Elsewhere è una storia fantastica e violenta, che s’interroga sulla potenza universale della creazione e del racconto, in cui niente è certo e il finale ribalta ognicarta in tavola. La storia, scritta da Palloni e disegnata da Martoz, è pensata per un pubblico di ogni età, con obiettivo di pubblicazione a luglio 2018, in un volume unico a fumetti di 208 pagine a colori in formato 17 x 24 cm.

La campagna di crowdfunding, con l’obiettivo di 15 mila euro, prevede le seguenti ricompense: Softcover Edition (brossurato), Hardcover Edition (cartonato), Pencil Edition (cartonato in b/n), Artbook (48 pagine in b/n), “Diventa un personaggio di Instantly Elsewhere!” (apparendo in versione disegnata nella storia), Hardcover + commissione (con un disegno extra richiesto “ad hoc”).

Per saperne di più, ulteriori dettagli si trovano a questo indirizzo, con tanto di bel booktrailer dell’iniziativa, a cui auguriamo di cuore di avere pienamente successo.

Nessun commento:

Posta un commento