giovedì 14 maggio 2015

Nuvole in Cantina, domenica 17 a Milano

La prossima domenica 17 maggio alle ore 17, Lorenzo Ninni presenta il nuovo progetto “Nuvole in Cantina”, eloquentemente sottotitolato “fumetti a grappoli e schizzi di vino”.

Si tratta di una libreria con enoteca, che apre in via Canaletto 11, in zona Città Studi, a Milano... dove si potrà leggere fumetti e sorseggiare un buon bicchiere di vino, in un ambiente ideato dalle Zie di Milano, che allestiranno il nuovo locale con le loro forniture di design.

La carta dei vini di Nuvole in Cantina è curata dalla Officina Enoica Milano, che da sempre si pone l’obiettivo di essere una garanzia nel rispetto del territorio, i vignaioli e i consumatori. Ulteriori dettagli della serata, in continuo aggiornamento, si trovano qui, mentre qui si trova un filmato in anteprima di un mese fa.

E chi ama il binomio fumetti & vino, non si faccia sfuggire il fumetto Gli ignoranti davvero imperdibile ben tradotto dalla Porthos sul “diario di una reciproca educazione” fra un fumettista e un vignaiolo, a questo link già presentato alla Biblioteca delle Nuvole di Perugia dai curatori Sandro Sangiorgi e Sergio Rossi... e sabato 16 lo sarà di nuovo con aperitivo nella Sala Conferenze dell’ex Fatebenefratelli a Perugia Comics!

Nessun commento:

Posta un commento