giovedì 29 gennaio 2015

“Il Guardiano della Luna” in anteprima mondiale!

Abbiamo visto in anteprima il film animato Mune - Il Guardiano della Luna di Alexandre Heboyan e Benoit Philippon, nei cinema italiani – in anteprima mondiale – a partire dal prossimo 5 febbraio, distribuito dalla Notorious Pictures.

Si tratta di una produzione dichiaratamente per un pubblico di famiglie, in cui è facile rivedere ispirazioni da film di chiara fama degli anni passati, ciononostante l'opera si fa seguire con piacere ed è organizzata in modo non banale e curiosa, e l'ambientazione in alcuni momenti è ricreata come una vera gioia per gli occhi.

Che cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro scomparendo dal cielo della notte? Dai creatori di Kung Fu Pandafilm del 2008 da cui è nata una serie tv e un sequel, più uno spin-off direttamente in dvd: e a Natale di quest’anno esce in USA il terzo capitolouna favola sul Guardiano della Luna che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del Male che vogliono sovvertire l’ordine degli astri. Il suo amore per la Luna e per la ragazza dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo!

Qui trovate altri dettagli, mentre qui sotto riportiamo il trailer dell’opera, davvero divertente e ben fatta:

Nessun commento:

Posta un commento