mercoledì 19 luglio 2017

XXXIII Cartoon Club, inizia XXI Riminicomix

Si riaccende domani l’anima più giocosa e colorata del 33° Cartoon Club, il Festival Internazionale del Cinema d’Animazione, del Fumetto e dei Games fin dal 1985 a Rimini.

Nello storico parco Fellini, nel cuore di Marina centro, da giovedì 17 luglio torna la XXI Riminicomix (fino a domenica 23 luglio, come sempre dalle ore 17 alle ore 24), la più grande mostra mercato dell’estate italiana, interamente a ingresso gratuito! Concerti dal vivo, anteprime editoriali, collezionismo, antiquariato, incontri con gli autori, performance, spettacoli e l’attesa XIII Cosplay Convention con migliaia di partecipanti da tutto il mondo.

A Riminicomix ci si potrà anche fare immortalare in una fedelissima e sorprendente riproduzione 3D. Merito del riminese Luca Miserocchi e della sua Bottega dello Scultore. Grazie alle più recenti applicazioni tecnologiche di esecuzione trimensionale, i cosplayer in costume, ma anche i semplici appassionati e curiosi, potranno avere il proprio mini-me. La Bottega dello Scultore avrà il suo stand nei pressi della celebre Fontana dei Quattro Cavalli.

L’intero programma di proiezioni, anteprime e incontri con gli autori è disponibile a questa pagina, oltre alle numerose novità editoriali raccolte a quest’altra pagina. Buon divertimento, qui sotto con la canzone ufficiale della più grande mostra mercato a ingresso libero nel Bel Paese!




Nessun commento:

Posta un commento