mercoledì 8 giugno 2022

Con “Fumo di China” gratis incontro a Sergio Staino

Sostenuta dal Comune di Milano, da Regione Lombardia e da Fondazione Cariplo, finalmente in questa tarda primavera 2022 torna in scena al Piccolo Teatro Grassi la rassegna “Milano per Gaber”, che rinnova l’attualità e il valore dell’eredità del Signor G.

A chiudere il primo ciclo di eventi, venerdì 10 giugno 2022 alle ore 20.30 al Piccolo Teatro Grassi si tiene un incontro con Sergio Staino, appezzato disegnatore, scrittore, regista e operatore culturale.

Anima inquieta della sinistra marxista – peraltro intervistato nel nostro servizio di copertina su FdC n.301 dall’amico comune Luca Boschi, nel suo ultimo servizio per noi... di cui trovate qui un estratto – ha da poco pubblicato Storia sentimentale del PCI (anche i comunisti avevano un cuore) per Piemme. In questa occasione gli spunti di Giorgio Gaber accompagneranno per un’ora e mezza senza intervallo la testimonianza di una vita intensa di militanza e di appartenenza.

La Fondazione Giorgio Gaber ha generosamente riservato 20 ingressi per i nostri lettori: i primi 20 che invieranno un’e-mail con il proprio nome e cognome a questo indirizzo con Oggetto “Omaggio Sergio Staino per Fumo di China” riceveranno un biglietto omaggio fino a esaurimento, che potranno ritirare direttamente in biglietteria la sera stessa dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento