mercoledì 9 marzo 2016

FdC e Annuario del Fumetto 2016 a Cartoomics

Torna anche quest’anno, da venerdì 11 a domenica 13 marzo 2016, la XXIII edizione della fiera Cartoomics, dove come ormai tradizione ultradecennale presentiamo in anteprima l’Annuario del Fumetto e il nuovo FdC che poi arrivano nelle migliori edicole e fumetterie d’Italia a fine mese.

Questa volta negli spazi della FieraMilano di Rho (MI) troverete apposta per i visitatori il nuovo “Fumo di China” n.248 di marzo, con interviste esclusive a Elena Casagrande (scoop compreso un piccolo, grande sul suo lavoro per gli States), lo straordinario Asaf Hanuka e il redivivo Walter Chendi, oltre al più completo articolo sul rapporto fra il seminale Umberto Eco e i suoi amati fumetti mai pubblicato fino a oggi, nonché altro ancora: notizie, recensioni e segnalazioni curiose... nonché il nuovissimo ‪”‎Annuario del Fumetto 2016” dedicato ai primi trent’anni di Dylan Dog ma anche agli exploit di Simone Albrigi in arte Sio e alle Sexy Tales di Elena Mirulla, più l’analisi dell’anno appena trascorso nei quattro grandi mercati mondiali (Italia, Francia, USA e Giappone), la top 5 dei fumetti del 2015 secondo i nostri collaboratori.

E poi i nostri albi inediti realizzati da 15 anni per diverse edizioni di Riminicomix (con Rat-Man, Martin Mystère, Zagor, Dampyr, Nathan Never e altri eroi italiani in trasferta in riviera), cataloghi e arretrati, oltre ai tanti amici autori che verranno a trovarci e che potrete trovare a sorpresa al nostro stand E16 nel pad. 16.

Vi aspettiamo allora da venerdì 11 a domenica 13 (qui il catalogo con tutti gli appuntamenti), dalle ore 9.30 alle 19.30... per una scorpacciata nel mondo dell’immaginario a fumetti! Nell’attesa, vi lasciamo con un’intervista al nostro direttore editoriale Loris Cantarelli nell’edizione di alcuni anni:


Nessun commento:

Posta un commento