martedì 2 giugno 2015

Il telefono cellulare targato (ufficialmente) Iron Man

Come noto, nei mercati di USA e Giappone i fumetti sono da sempre testimonial dei più svariati prodotti e nei casi più eclatanti protagonisti di un vasto merchandising (in Italia pressoché limitato al caso di Diabolik).

Il tutto avviene a maggior ragione di questi tempi... in cui, come spieghiamo in maniera approfondita sull’Annuario del Fumetto 2015 tuttora in edicola e fumetteria, i personaggi dei fumetti sono divenuti a tutti gli effetti icone pop a tutto tondo.

In occasione dell’uscita mondiale del nuovo film dei Vendicatori, la coreana Samsung ha annunciato in collaborazione con la Marvel un’edizione limitata con il brand “Iron Man” del suo nuovo smartphone Galaxy S6 Edge. La versione “dedicata” ha uguali caratteristiche tecniche di quella standard, ma per il lancio previsto a giorni in Corea sono stati prodotti soltanto mille esemplari.

Il prezzo non è ancora stato confermato: la versione standard con 64 GB di memoria costa 799,99 dollari (contratto escluso), per quella targata Tony Stark (con il logo ufficiale degli Avengers!) si parla di una “cifra tonda” che sfiori i mille dollari. Qui sotto il filmato promozionale per l’oggetto:

Nessun commento:

Posta un commento