giovedì 17 maggio 2018

“ZeroZeroAmici”... tanti fumetti!

Da un paio danni, fa bella mostra di sé alle fiere e in alcune fumetterie dItalia (qui un elenco utile). E a opera degli stessi autori, cè anche la rivista contenitore Anacanapana con le sue strisce e tavole, quotidiane o domenicali, purché umoristiche.

Nata dalla passione sfrenata di G. Moeri per i fumetti che fanno sorridere, la rivista amatoriale è disponibile per ora in soli due numeri (ma presto si aggiungeranno nuove uscite) anche nel nostro sito ufficiale acquistabile via PayPal a questo link. Attualmente Moeri è al lavoro su un nuovo numero (mentre i suoi collaboratori hanno già finito la loro parte): qui uno sketch del futuro e a quest'altro link uno speciale gratuito.

120 pagine di fumetto, a cui si aggiungono una pin-up e una striscia d’epoca del 1913 è il contenuto dell’albo ZeroZeroAmici n.1 “Notte nel castello”, mentre la rivista Anacanapana contiene materiale di Elzie C. Segar,  Geo McManus, George Herriman e altri autori storici di fumetto... il primo mezzo di comunicazione multimediale nella storia dell'umanità, che non ha mai finito di regalarci vecchie e nuove emozioni!

2 commenti: